N.A.P.S.

GRUPPO N.A.P.S.

Il gruppo N.A.P.S. | Nuovi attori per la scena si propone come novità all’interno della struttura dei laboratori di Officinateatro, rappresentando la compagnia ufficiale degli allievi.

Dopo il percorso costante e duraturo presso la struttura, l’idea della Direzione Artistica è quella di far assaporare agli allievi, la vita professionale dell’attore, avvicinandola in ogni suo aspetto, e mettendoli dunque in relazione con la realtà contemporanea italiana.

Le regie dei progetti realizzati dal gruppo N.A.P.S., difatti, vengono affidate a registi, che si sussegueranno e che avranno la possibilità di selezionare gli attori provenienti dai corsi avanzati e semi-professionisti di Officina.

Se il primo obiettivo è quello di mettere in relazione attori e registi tra di loro sconosciuti,  l’ultimo è quello di realizzare degli spettacoli che possano essere una vetrina per confrontarsi con gli attori che calcano ora le scene, grazie alla possibile circuitazione e presentazione a festival, rassegne e affini.  

TORNA ALLA PAGINA LABORATORI

error: Content is protected !!